chevron_leftIn Ruote
DT Swiss Shop
6

DT Swiss

Ruota E 1900 Spline

Posteriore, 27,5 Pollici, 12x142 mm TA, Shimano, 30 mm
Esaurito
176.32 € 209.90 €IVA inclusa
local_offer Miglior prezzo garantito
sync 100 giorni di restituzione, scambio gratuito
Fino a 05.08.2024
stars Punti fedeltà per ogni acquisto
Per questo articolo ricevi 176 punti fedeltà
Descrizione del prodotto
Prodotto
DT Swiss Ruota E 1900 Spline Posteriore, 27,5 Pollici, 12x142 mm TA, Shimano, 30 mm
Variante
Posteriore, 27,5 Pollici, 12x142 mm TA, Shimano, 30 mm
Codice art.
SID107825-0
Al giorno d'oggi, i ciclisti percorrono in enduro quelli che una volta si chiamavano percorsi downhill. I percorsi sono sempre più accidentati e le esigenze dell'attrezzatura e del pilota sono maggiori. La E 1900 SPLINE è stata sviluppata per affrontare proprio queste esigenze. Con il suo rigido cerchio in alluminio, i leggeri raggi straight pull e i collaudati mozzi DT Swiss, questa ruota è ben armata per qualsiasi sfida. L'equilibrio tra peso e rigidità ti farà sorridere, sia in salita che in discesa. Dopo tutto, non troverai ascensori per molti dei migliori sentieri.

Dettagli:
  • Uso: Enduro
  • Diametro ruota: 27,5 pollici
  • Larghezza del mozzo: 12 x 142 mm
  • Dimensioni del cerchio: 584 x 30 mm
  • Larghezza interna: 30 mm
  • Larghezza esterna: 35 mm
  • Foro valvola: Schrader Ø 6,5 mm
  • Attacco disco freno: Blocco centrale
  • Materiale del cerchio: Alluminio
  • Mozzo: DT Swiss 370
  • Ruota libera: 3 nottolini
  • Corpo ruota libera: Shimano Alu/Steel (ASS)
  • Raggi: DT competition straightpull
  • Nipples: DT ProLock Squorx ProHead alu
  • Schema dei raggi: Tripla croce
  • Peso massimo del sistema: 130 kg
  • Peso approssimativo: 1078 g
  • Incluso: Tubeless rim tape 32 mm, valvola tubeless mtb 32 mm, adattatore IS 6 bulloni

Tubeless Ready:
I cerchi Tubeless ready hanno un tallone speciale che mantiene il pneumatico sul cerchio, anche con bassa pressione dell'aria. I sistemi tubeless con sigillante sono più sicuri, leggeri e, grazie alla loro minore resistenza al rotolamento, più efficienti dei sistemi che utilizzano una camera d'aria.
Recensioni