Aiuto e contatti

Aiuto & FAQ

Nella nostra sezione Aiuto abbiamo risposto a tutte le domande importanti per voi. Se la tua domanda non è inclusa, contattaci, saremo lieti di aiutarti!


Hai domande sulla disponibilità?

Se un articolo risulta 'disponibile subito' è disponibile a magazzino e verrà spedito immediatamente. Se invece è solo 'disponibile' ciò significa che è in consegna e quindi verrà spedito qualche giorno dopo. Puoi trovare queste informazioni direttamente sulla pagina di ogni articolo sotto la finestra di selezione della taglia. Per ordini di più di un articolo la data di consegna prevista viene indicata nel tuo carrello e nella conferma d'ordine che riceverai per mail.


Hai domande sullo stato del tuo ordine?

Per informazioni sullo stato del tuo ordine clicca qui.


Hai domande su dove si trova una spedizione?

Per ogni ordine spedito riceverai via email una conferma di spedizione con numero di tracking. Se non ti è arrivata alcuna mail, ti preghiamo di verificare sempre anche nella cartella di spam o posta indesiderata della tua casella di posta elettronica. Inoltre ti ricordiamo che anche dal tuo account Maciag Offroad puoi verificare lo stato del tuo ordine in ogni momento.


Come funziona un reso?

Se vuoi restituire un articolo, puoi registrare facilmente il tuo reso qui. Indica se desideri un rimborso o un cambio taglia e a registrazione ultimata riceverai un'etichetta per la spedizione del reso. Dalla ricezione del reso la tua richiesta sarà elaborata di norma entro due giorni.

keyboard_arrow_right I miei ordini
keyboard_arrow_right Tempi di consegna
keyboard_arrow_right Resi
keyboard_arrow_right Tracking
keyboard_arrow_right Consigli sulle taglie

Servizio di aiuto

I nostri orari

Lunedi - Venerdi: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Modulo di contatto

* Campi obbligatori
I dati inviati saranno trattati solo ai fini dell'elaborazione della vostra richiesta. Ulteriori informazioni sono contenute nell'informativa sulla privacy.