chevron_leftIn Ruote
DT Swiss Shop

DT Swiss

Ruota HXC 1200 Spline

Anteriore, 29 Pollici, 15x110 mm TA, Boost, 6-Bolt, 30 mm
Esaurito
801.36 € 954.00 €IVA inclusa
local_offer Miglior prezzo garantito
sync 100 giorni di restituzione, scambio gratuito
Fino a 13.08.2024
stars Punti fedeltà per ogni acquisto
Per questo articolo ricevi 801 punti fedeltà
Descrizione del prodotto
Prodotto
DT Swiss Ruota HXC 1200 Spline Anteriore, 29 Pollici, 15x110 mm TA, Boost, 6-Bolt, 30 mm
Variante
Anteriore, 29 Pollici, 15x110 mm TA, Boost, 6-Bolt, 30 mm
Codice art.
SID107776-0

Questa ruota combina molte delle caratteristiche che stavate cercando. Il team DT Swiss sa esattamente cosa è importante per voi, e ha creato una ruota che vi impressionerà non solo sulla carta. Un'interfaccia a raggi dritti super affidabile. Raggi leggeri che sono abbastanza forti da poter essere utilizzati sulla vostra eMTB. Un cerchio rigido e preciso in carbonio pieno senza ganci. Ma il complesso è anche migliore della somma delle sue singole parti! L'HXC 1200 SPLINE 30 è una ruota che accelera come nessun'altra, ha una trazione imbattibile ed è incredibilmente precisa. Fantastica su ogni trail!

Dettagli:

  • Utilizzo: All Mountain
  • Diametro della ruota: 29 pollici
  • Larghezza del mozzo: 15 x 110 mm Boost
  • Dimensioni del cerchio: 622 x 30 mm
  • Larghezza interna: 30 mm
  • Larghezza esterna: 36 mm
  • Foro della valvola: Schrader Ø 6,5 mm
  • Supporto disco freno: 6 bulloni
  • Materiale del cerchio: Carbonio
  • Moyeu: DT Swiss 240S
  • Raggi: DT ibrido 2
  • Nipples: DT ProLock Squorx ProHead alu
  • Schema a raggiera: Tripla croce
  • Peso massimo del sistema: 120 kg
  • Peso ca. 784 g

Incluso: Nastro per cerchioni tubeless 32 mm, valvola tubeless (mtb/strada) 40 mm, utensili, borsa per ruote.

Tubeless Ready:

I cerchi Tubeless-ready sono dotati di uno speciale bordo che mantiene il pneumatico sul cerchio, anche in caso di bassa pressione dell'aria. I sistemi tubeless con sigillante sono più sicuri, leggeri e, grazie alla minore resistenza al rotolamento, più efficienti dei sistemi che utilizzano un tubo.

Recensioni