chevron_leftIn Forcelle
Fox Racing Shox Shop
1

Fox Racing Shox

Forcella 40 Float Factory Kashima

27.5 Pollici, 20x110 mm TA (Boost), GRIP 2, 48 mm Offset, 203 mm, 1 1/8 Pollici
Pochi rimasti
2,135.96 € 2399.95 €IVA inclusa
local_offer Miglior prezzo garantito
sync 100 giorni di restituzione, scambio gratuito
Fino a 16.08.2024
stars Punti fedeltà per ogni acquisto
Per questo articolo ricevi 1500 punti fedeltà
Descrizione del prodotto
Prodotto
Fox Racing Shox Forcella 40 Float Factory Kashima 27.5 Pollici, 20x110 mm TA (Boost), GRIP 2, 48 mm Offset, 203 mm, 1 1/8 Pollici
Variante
27.5 Pollici, 20x110 mm TA (Boost), GRIP 2, 48 mm Offset, 203 mm, 1 1/8 Pollici
Codice art.
SID121438-0

La regina della Coppa del Mondo di DH, completamente rivista per il model year 2021, ha un chiaro obiettivo: vincere ogni gara! Nella sua caccia alle medaglie d'oro è supportata da un sistema di smorzamento GRIP2 rivisto, da una molla ad aria EVOL aggiornata e da numerose altre dettagliate innovazioni. Fate spazio nella vostra bacheca dei trofei, ne avrete presto bisogno!

Dettagli:

  • Uso: Enduro, Trail, All Mountain
  • Dimensione ruota: 27,5 pollici
  • Offset: 48 mm
  • Diametro tubi superiori: 40 mm
  • Asse: 20 x 110 mm TA (Boost)
  • Tubo sterzante: 1 1/8 pollici
  • Sistema di sospensione: Float (Molla ad aria)
  • Cartuccia: GRIP2-4 Position Adjust
  • Aggiustamento: Compressione ad alta e bassa velocità (modalità aperta, media e ferma), rimbalzo ad alta e bassa velocità, pressione della molla pneumatica
  • Decori a forcella recentemente rivisitati
  • Sistema di compensazione della pressione nell'unità a tubo ad immersione
  • Canali dell'aria e dell'olio nell'unità a tubo ad immersione
  • Design ad albero triplo per maggiore spazio nella zona del tubo di testa, grande vantaggio per ranghinatori più corti
  • Miglioramento delle prestazioni a parità di peso

GRIP2 Cartuccia:

GRIP2 è il sistema FIT a cartuccia sigillata Fox Next-evolution, il sistema FIT ad alte prestazioni con smorzatore a gravità. Il nuovo smorzatore condivide le sue radici con l'architettura originale GRIP, ma è stato seriamente migliorato con una tecnologia completamente nuova: regolabilità a 4 vie, circuito di rimbalzo ad alta velocità a controllo variabile delle valvole (VVC), valvole medie ad alte prestazioni e trattamenti complessivi per la riduzione dell'attrito.

Argomenti correlati
Recensioni