Fuchs Silkolene
Olio Motore Pro R SAE
Racing, 0W20, 4 Litri
Esaurito
119.95 €IVA inclusaPrezzo di base 1L/29.99 €
local_offer Miglior prezzo garantito
sync 100 giorni di restituzione, scambio gratuito
Fino a 05.08.2024
stars Punti fedeltà per ogni acquisto
Per questo articolo ricevi 120 punti fedeltà
Descrizione del prodotto
error Informazioni sul regolamento tedesco dell'olio usato (ALTÖLV)
I motori da corsa perdono potenza e utilizzano più carburante a causa dell'attrito dei liquidi. Questo lubrificante sintetico 0W-20 dalle massime prestazioni è unico nel suo genere per la sua bassa viscosità e riduce notevolmente l'attrito dei liquidi, pur fornendo un film di lubrificazione sulle superfici tese.
La tecnologia Electrosyntec utilizzata in questo olio si basa su esteri sintetici appositamente sviluppati e su speciali additivi che creano un'adesione elettrostatica. Queste forti forze inter-molecolari legano le molecole che riducono l'attrito alle superfici metalliche tese, riducendo al minimo l'attrito in modo istantaneo e significativo, dall'avviamento del motore fino alla massima velocità di rotazione. La combinazione di esteri sintetici e additivi speciali riduce al minimo l'attrito sulle parti critiche del motore e fornisce più potenza per l'accelerazione e la velocità massima. ATTENZIONE: Solo per uso professionale. I
motori più vecchi possono avere una capacità
insufficiente della pompa dell'olio per fornire una pressione dell'olio adeguata con questo olio a bassa viscosità in condizioni di gara. Dati: Viscosità
Prodotto
Fuchs Silkolene Olio Motore Pro R SAE Racing, 0W20, 4 Litri
Variante
Racing, 0W20, 4 Litri
Codice art.
SID3793-0
La tecnologia Electrosyntec utilizzata in questo olio si basa su esteri sintetici appositamente sviluppati e su speciali additivi che creano un'adesione elettrostatica. Queste forti forze inter-molecolari legano le molecole che riducono l'attrito alle superfici metalliche tese, riducendo al minimo l'attrito in modo istantaneo e significativo, dall'avviamento del motore fino alla massima velocità di rotazione. La combinazione di esteri sintetici e additivi speciali riduce al minimo l'attrito sulle parti critiche del motore e fornisce più potenza per l'accelerazione e la velocità massima. ATTENZIONE: Solo per uso professionale. I
motori più vecchi possono avere una capacità
insufficiente della pompa dell'olio per fornire una pressione dell'olio adeguata con questo olio a bassa viscosità in condizioni di gara. Dati: Viscosità
- cinematica a 100°C: 8,91 mm²/s Viscosità cinematica
- a 40°C: 45,78 mm²/s Viscosità a -35°C :
- 6200mPa s
- Indice di viscosità:
- 179
- Classificazione SAE:
- 0W-20
- Densità a 15°C: 0,866 g/ml Punto di scorrimento
- : <-40°C Punto di infiammabilità,
- tazza
- chiusa
- : 180°C
Recensioni