Moto-Master
Kit Disco Freno Flame Supermoto Racing
Se siete alla ricerca del massimo della potenza di arresto, non cercate oltre. Il kit da corsa Moto-Master Supermoto Racing Kit combina tutti i nostri prodotti Moto-Master Supermoto in una sola volta. Questo kit è stato sviluppato specificamente per le gare di Supermoto serie.
Ottime prestazioni, eccellente affidabilità e un fantastico supporto post-vendita. Non sarete mai bloccati senza pastiglie dei freni con un sistema frenante da gara completo Moto-Master perché sono un design standard offerto da ogni azienda di pastiglie dei freni là fuori.
Il setup pronto per la gara in un kit completo, include:
- Pompa radiale da 12 mm
- Tubo del freno intrecciato in acciaio inossidabile
- Disco Flame racing in due pezzi, galleggiante da 320 mm
- Pastiglie freno in mescola da corsa
- Staffa di ricollocazione billetta in alluminio
- Pinza da corsa a 4 pistoni CNC billetta
Dettagli Rotore Supermoto a fiamma 320 mm:
Il nostro disco supermoto da corsa, progettato specificamente per la nostra pinza da corsa, è un rotore galleggiante da 320 mm, che utilizza un supporto interno in alluminio anodizzato. Anche lo spessore del disco è stato aumentato a 5 mm, il che consente di non subire deformazioni o sbiadimenti fino a 1.004 gradi Fahrenheit (540 °C).
- Ottimo feedback del pilota, eliminando qualsiasi pulsazione alla leva
- Uguale contatto delle pastiglie dei freni durante l'intera rotazione dei dischi
- Il design a fiamma assicura una dissipazione ottimale del calore
- Consente una perfetta pulizia della superficie delle pastiglie dei freni
- Insuperabile azione frenante dolce e più prevedibile, che permette di frenare più duramente
- Anello interno in alluminio anodizzato nero
- Pinza lavorata a CNC in alluminio ricavato dal pieno, finitura anodizzata nera
Dettagli SinterPRO Racing GP:
Le pastiglie per freni in metallo sinterizzato Moto-Master sono sviluppate per darvi il massimo delle prestazioni e la massima durata del vostro sistema frenante.
Il contatto pad/disco ottimale si ottiene dopo 8-10 arresti.
- Pastiglia per freni High-End MX
- Per uso professionale
- Combina la massima potenza di arresto con la resistenza alle alte temperature
- L'elevato morso iniziale e la sensazione lineare consentono una decelerazione aggressiva e controllata
Dettagli Pompa radiale Moto-Master:
Il Moto-Master Radial Master Cylinder massimizzerà le prestazioni del vostro sistema frenante. Pur essendo compatto nel design, questo cilindro maestro utilizza una leva, una piastra e un cilindro forgiati per creare una sensazione forte e una grande durata.
- La posizione della leva del freno è regolabile e può essere adattata a qualsiasi preferenza
- Il rapporto di leva ottimale integrato nel design offre la massima potenza con un solo dito
- Il punto di pressione diretto fornisce un grande feedback che assicura un controllo ottimale
- Se necessario è disponibile anche un interruttore per la luce del freno, ma non è incluso
Dettagli Pinza da corsa a 4 pistoncini
La pinza Moto-Master Supermoto Racing Caliper è costruita per resistere a qualsiasi stress termico e fisico che una pinza può sopportare quando viene utilizzata nelle gare di Supermoto di alto livello. Il suo design rigido con configurazione a 4 pistoni e corsa oversize
I pattini dei freni composti forniscono tutta la potenza di frenata necessaria con una leggera trazione della punta delle dita.
- Lavorato a CNC in alluminio ricavato dal pieno
- Può essere utilizzato con il cilindro maestro e il tubo del freno OEM della vostra moto
- La nostra pinza da corsa è progettata specificamente per l'uso con il nostro rotore da corsa Supermoto
I kit di frenatura Moto-Masters Supermoto Racing rappresentano i componenti più performanti e di qualità più elevata nel mondo delle corse Supermoto.
Composto dal nostro grande cilindro maestro radiale, da un tubo del freno in acciaio inossidabile, da un kit pinza a 4 pistoncini e da un disco fiamma da 320 mm, questo sistema frenante è in grado di gestire qualsiasi abuso che si possa lanciare. Il nostro kit di pinze, che consiste di una pinza,
La staffa dell'adattatore lavorata a CNC, le pastiglie dei freni composti da corsa e l'hardware di montaggio sono stati progettati specificamente per le gare di Supermoto.
Tutti i componenti sono stati meticolosamente progettati per fondersi insieme senza soluzione di continuità, creando un livello di prestazioni e controllo ineguagliabile.