Oakley Logo

Oakley Shop

Informazioni sul marchio:

Informazioni su Oakley:

Da giovane, Jim Jannard vendeva manopole B-1B per manubri BMX agli eventi di motocross. Queste manopole erano diverse dalle solite: Sul bagnato non diventavano scivolose, anzi avevano una presa ancora migliore. Jannard ha fondato Oakley nel 1975. La vendita delle manopole ebbe molto successo, ma non contribuirono alla promozione della marca perché erano nascoste nelle mani dei piloti. 5 anni dopo, Jim lanciò le maschere con il nome O-Frame. 4 anni dopo, nacquero i primi occhiali da sole, che vennero subito utilizzati al Tour de France.

Da allora, Oakley si è specializzata sempre più in occhiali di tutti i tipi. Che si tratti di occhiali da sole, MX o maschere da sci: Il brillante design futuristico, un misto di organico e artificiale, rende Oakley unico. Oakley è cresciuta anche nel settore dello streetwear. Qui troverete l'abbigliamento giusto per ogni stagione. Se giacca da sci, t-shirt, giacca a vento o felpe con cappuccio. Chi ama il design degli occhiali Oakley amerà anche l'abbigliamento casual.

Oakley è uno dei nostri preferiti nel negozio! Oltre al design unico e fresco, sono soprattutto gli occhiali che fanno risaltare Oakley. Naturalmente si può andare in giro per il mondo con altri occhiali o anche senza. Solo che non sarebbe così bello!

Video: Campione del mondo MTB Greg Minnaar in Santa Cruz

Video: Il campione di motocross Ryan Dungey alla Baker's Factory in Florida

Categorie Oakley popolari: