Rekluse
Frizione manuale Core Manual TorqDrive
La robusta frizione da motocross senza funzione automatica.
La frizione Core Manual, come viene chiamata da Rekluse, non è una frizione automatica ma una frizione da azionare a mano tramite la leva della frizione come si è abituati. Quindi da azionare manualmente. Questa non è solo una copia della frizione originale ma una frizione manuale progettata da zero per la massima funzionalità e durata che soddisfa e supera le più alte esigenze dei piloti.
Il grave slittamento e il surriscaldamento della frizione originale, come sui modelli KTM 350 SX-F e 450 SX-F, o anche i modelli Honda CRF 450, è notevolmente migliorato con la frizione Rekluse. Con il Rekluse Core Manual si ottiene un tempo di funzionamento di 3-4 volte rispetto alla frizione originale.
Dettagli:
- Alta qualità CNC lavorato e hard-coated piastra di pressione e driver per il funzionamento preciso e lunga durata.
- Driver della frizione con fluidodinamica appositamente progettato e la tecnologia del flusso d'olio per una migliore funzione, frizione più fredda e più lunga durata del cuscinetto della frizione
- L'acciaio inossidabile di alta qualità e le molle della frizione lavorate con precisione impediscono alla pressione della frizione di cadere ad alta temperatura, evitando così lo slittamento della frizione
- Piastre in acciaio della frizione tagliate al laser CNC con una tolleranza precisa e raggio al driver della frizione aumentare la durata e consentire l'impegno e il disinnesto della frizione molto liscia
- Niente più slittamento della frizione!