Rekluse
Kit Frizione Core Manual
La frizione Core Manual può essere azionata con la leva della frizione, proprio come una frizione convenzionale, ma senza funzione automatica. Dimenticate tutto sulle frizioni in alluminio ricavato dal pieno ed entrate nel mondo delle prestazioni Rekluse. La frizione Rekluse Core Manual è ricca di innovazioni ingegneristiche. Non solo un'altra copia CNC dei componenti della frizione di serie, la nostra frizione è stata progettata da zero per ottenere il massimo delle prestazioni e della durata per soddisfare e superare le esigenze dei corridori più esigenti. Per esempio, il team Honda della fabbrica intorno a Max Nagl e Evgeny Bobryshev ha scelto le frizioni Rekluse per l'utilizzo nel campionato del mondo. Lo stesso vale per il team di David Philippaerts e per la Honda MX2 Gariboldi factory team.
- Piastra di pressione e mozzo interno in alluminio ricavato dal pieno, lavorato a CNC di altissima qualità, anodizzato duro, per una funzione precisa e una durata estrema.
- Mozzo interno con innovativa tecnologia fluidodinamica e di flusso dell'olio per un migliore funzionamento, temperature di esercizio più fredde per una minore dissolvenza e una maggiore durata della frizione e del disco frizione
- Le molle della frizione in acciaio di alta qualità, prodotte con precisione, impediscono la diminuzione della pressione della frizione ad alte temperature con conseguente slittamento della frizione
- Le piastre di azionamento a taglio laser CNC con tolleranze e raggio più precisi verso il mozzo interno aumentano la durata di vita e supportano un'azione di innesto/disinnesto senza problemi
Basta con la frizione che giudica
La consegna include:
- Piastra di pressione, mozzo interno, molle, piastre in acciaio