chevron_leftIn Ammortizzatori
RockShox Shop

RockShox

Ammortizzatore MTB Vivid Air R2C

Molla ad aria, mid-mid
-31%
Esaurito
583.05 € 845.00 €Risparmi 261.95 €IVA inclusa
local_offer Miglior prezzo garantito
sync 100 giorni di restituzione, scambio gratuito
Fino a 11.08.2024
stars Punti fedeltà per ogni acquisto
Per questo articolo ricevi 583 punti fedeltà
Descrizione del prodotto
Prodotto
RockShox Ammortizzatore MTB Vivid Air R2C Molla ad aria, mid-mid
Variante
Molla ad aria, mid-mid
Codice art.
SID81454-0

Questo ammortizzatore posteriore ad aria è la scelta migliore per quanto riguarda le prestazioni e il peso. Con un nuovissimo sistema a molla pneumatica, questo ammortizzatore è stato costruito per affrontare i percorsi più difficili del circuito di Coppa del Mondo, combinando la consistenza e l'elasticità di un ammortizzatore a bobina, con la regolabilità, la messa a punto e l'ineguagliabile risparmio di peso di un ammortizzatore ad aria. Il risultato? Uno shock che stabilisce un nuovo standard per le prestazioni in discesa.

Dettagli:

  • Utilizzare: Downhill, Enduro, Freeride
  • Aggiustamento: Pressione dell'aria tramite valvola a singolo schrader
  • Primavera: Tubo a doppio tubo solo aria
  • Materiale del tubo del manubrio: 7075 alluminio
  • Materiale del corpo: Alluminio 7075
  • Rimbalzo esterno della corsa iniziale, rimbalzo della corsa finale, compressione a bassa velocità
  • Peso ca. 530 g

Contatore di misura:
Riduce la forza di strappo dello shock a quasi zero libbre, trasformando piccoli urti in prestazioni generatrici di trazione.

Regolazione del doppio flusso:
La convenzione dice che bisogna regolare la forchetta per maneggiare l'uno o l'altro. RockShox DFA dice di no, usa i suoi doppi circuiti di smorzamento indipendenti per sintonizzarlo per gestire entrambi. Assorbe i grandi colpi e rimanendo morbido sui piccoli ostacoli.


Recupero rapido:
Il sistema di recupero rapido consente di recuperare più velocemente lo shock tra un urto e l'altro, lasciando che la ruota segua il terreno con maggiore precisione. Questo sistema di sospensioni più attivo, non si impacchetta e permette alla moto di viaggiare in una parte più alta e più morbida del tasso di molleggio. Il Rapid Recovery dà al pilota l'accesso ad una maggiore disponibilità di corsa della ruota, urto dopo urto, per ottenere una corsa più fluida e controllata.

Recensioni