chevron_leftIn Ammortizzatori
RockShox Shop
1

RockShox

Ammortizzatore MTB Vivid R2C Coil

Molla, mid-low
-31%
Esaurito
376.05 € 545.00 €Risparmi 168.95 €IVA inclusa
local_offer Miglior prezzo garantito
sync 100 giorni di restituzione, scambio gratuito
Fino a 04.08.2024
stars Punti fedeltà per ogni acquisto
Per questo articolo ricevi 376 punti fedeltà
Descrizione del prodotto
Prodotto
RockShox Ammortizzatore MTB Vivid R2C Coil Molla, mid-low
Variante
Molla, mid-low
Codice art.
SID89383-0

Dalla discesa libera al freeride estremo, il Vivd combina l'estrema durata con le regolazioni precise che contano quando si va in grande. I comandi incisi con il laser consentono di comporre l'inizio e la fine della corsa in rimbalzo e la compressione a bassa velocità, facendo volare questo shock attraverso giardini rocciosi con la stessa fluidità con cui assorbe un improvviso calo di quota. 

Dettagli:

  • Tecnologie: Contatore di misura, doppia regolazione del flusso, recupero rapido
  • Configurazioni: 216x63 mm, 222x70 mm, 240x76 mm
  • Regolazione della molla: precarico
  • Primavera: Bobina in acciaio
  • Materiale dell'albero: alluminio 7075
  • Materiale del corpo: alluminio
  • Rimbalzo esterno della corsa iniziale, rimbalzo della corsa finale, compressione a bassa velocità 
  • Peso ca.: 468 g (222 x 70 mm, senza molla e parti piccole)
  • Nota bene: questo shock non viene fornito con una molla, deve essere acquistato separatamente

Contatore di misura:

Riduce la forza di strappo dello shock a quasi zero libbre, trasformando piccoli urti in prestazioni generatrici di trazione.

Regolazione del doppio flusso:

La convenzione dice che bisogna regolare la forcella per gestire l'uno o l'altro. RockShox DFA dice di no, usa i suoi doppi circuiti di smorzamento indipendenti per regolarli per gestire entrambi. Assorbire i grandi colpi mentre si rimane peluche attraverso le piccole cose.

Recupero rapido:

Il sistema Rapid Recovery System permette allo shock di recuperare più velocemente tra un urto e l'altro, lasciando che la ruota segua il terreno con maggiore precisione. Questo sistema di sospensione più attivo, non si impacchetta e permette alla moto di pedalare in una parte più alta e più morbida del tasso di molla. Il recupero rapido dà al pilota l'accesso a una maggiore disponibilità di corsa della ruota, urto dopo urto, per ottenere una corsa più fluida e controllata.

Recensioni