chevron_leftIn Ammortizzatori
RockShox Shop
1

RockShox

Ammortizzatore MTB Vivid R2C Coil

Molla, mid-mid
-31%
Esaurito
376.05 € 545.00 €Risparmi 168.95 €IVA inclusa
local_offer Miglior prezzo garantito
sync 100 giorni di restituzione, scambio gratuito
Fino a 05.08.2024
stars Punti fedeltà per ogni acquisto
Per questo articolo ricevi 376 punti fedeltà
Descrizione del prodotto
Prodotto
RockShox Ammortizzatore MTB Vivid R2C Coil Molla, mid-mid
Variante
Molla, mid-mid
Codice art.
SID81461-0

Dalla discesa libera al freeride estremo, il Vivd combina l'estrema durata con le regolazioni precise che contano quando si va in grande.

I

comandi incisi con il laser consentono di comporre l'inizio e la fine della corsa in rimbalzo e la compressione a bassa velocità, facendo volare questo shock attraverso i giardini rocciosi con la stessa fluidità con cui assorbe un improvviso calo di quota.

Dettagli:
  • Utilizzare: Discesa, Enduro
  • Tecnologie: Contatore di misura, doppia regolazione del flusso, recupero rapido
  • Regolazione a molla: Precarico, compressione ad alta e bassa velocità, rimbalzo a bassa velocità
  • Primavera: Bobina in acciaio
  • Materiale dell'albero: 7075 alluminio
  • Materiale del corpo: Alluminio
  • Rimbalzo esterno della corsa iniziale, rimbalzo della corsa finale, compressione a bassa velocità
  • Peso ca. 468 g

Nota: la molla non è inclusa nella fornitura.

Contromisura
: riduce la forza di strappo della scossa a quasi zero libbre, trasformando piccoli urti in prestazioni generatrici di trazione.
Dual Flow Adjust:La
convenzione dice che bisogna regolare la forcella per gestire l'uno o l'altro. RockShox DFA dice di no, usa i suoi doppi circuiti di smorzamento indipendenti per sintonizzarlo per gestire entrambi. Assorbire i grandi successi rimanendo peluche attraverso le piccole cose.
Recupero rapido:
il sistema di recupero rapido permette allo shock di recuperare più velocemente tra un urto e l'altro, lasciando che la ruota segua il terreno con maggiore precisione. Questo sistema di sospensioni più attivo, non si impacchetta e permette alla moto di viaggiare in una parte più alta e più morbida del tasso di molleggio. Il Rapid Recovery dà al pilota l'accesso ad una maggiore disponibilità di corsa della ruota, urto dopo urto, per ottenere una corsa più fluida e controllata.

Recensioni