chevron_leftIn Freni
SRAM Shop

SRAM

Freno MTB Level TLM

2 Pistoni
Esaurito
137.25 € 207.95 €IVA inclusa
local_offer Miglior prezzo garantito
sync 100 giorni di restituzione, scambio gratuito
Fino a 05.08.2024
stars Punti fedeltà per ogni acquisto
Per questo articolo ricevi 137 punti fedeltà
Descrizione del prodotto
Prodotto
SRAM Freno MTB Level TLM 2 Pistoni
Variante
2 Pistoni
Codice art.
SID83244-0
Il freno Level TLM mette a portata di mano le comprovate prestazioni di frenata SRAM e la sua robustezza in un design elegante e leggero, che offre una gestione del calore superiore per prestazioni costanti e senza durevoli tutto il giorno.

Dettagli:

  • Uso: All Mountain, Trail, Freeride
  • Tecnologie: Expandable Bladder, Bleeding Edge, Heat Shield, Timing Port Closure
  • Materiale della leva: Alluminio
  • Ambidestro
  • Materiale del calibro: Alluminio
  • Design a pinza: Pinza monoblocco a 2 pistoncini
  • Liquido freni: DOT 5.1
  • Regolazione della distanza leva-manubrio; regolazione reach senza attrezzi
  • Compatibile con fascetta MatchMaker X
  • Compatibile Grip Shift
  • Peso circa: 356 g

Nota: il disco freno e l'adattatore non sono inclusi nella fornitura.

Bleeding Edge:
La tecnologia Bleeding Edge rende lo spurgo dei freni facile e veloce, il design del pompante e il nuovo foro per lo spurgo facilitano il fluire del liquido DOT. Un adattatore di spurgo dedicato sigilla il sistema minimizzando la fuoriuscita accidentale del liquido e impedendo all'aria di entrare nell'impianto frenante.

Expandable Bladder:

Il design della leva del freno SRAM include un serbatoio interno flessibile che consente di regolare e ridurre le bolle d'aria. Il serbatoio è modellato in modo specifico per allontanare l'aria dalla leva e spingere il liquido dei freni esattamente dove è necessario per un migliore scarico della contropressione, che conferisce una migliore potenza di frenata e una performance estremamente affidabile e costante.

Heat Shield:

Lo scudo termico in acciaio inossidabile "Heat Shield" rriduce in modo drastico lo scambio di calore tra pastiglie ed impianto frenante, mantenendo la temperatura dell'impianto fino a 20° più bassa rispetto ad un freno tradizionale, anche nelle condizioni più estreme.

Recensioni