chevron_leftIn Pedivelle
SRAM Shop

SRAM

Set Pedivelle MTB NX Eagle Direct Mount

165 mm - 170 mm, 12-V, 32 Denti, DUB, BOOST, Nero
-30%
90.30 € 129.00 €Risparmi 38.70 €IVA inclusa
local_offer Miglior prezzo garantito
notificationsRichiedi la Lunghezza esaurita
sync 100 giorni di restituzione, scambio gratuito
Fino a 07.08.2024
stars Punti fedeltà per ogni acquisto
Per questo articolo ricevi 90 punti fedeltà
Descrizione del prodotto
Prodotto
SRAM Set Pedivelle MTB NX Eagle Direct Mount 165 mm - 170 mm, 12-V, 32 Denti, DUB, BOOST, Nero
Variante
165 mm - 170 mm, 12-V, 32 Denti, DUB, BOOST, Nero
Codice art.
SID102497-0

La manovella SRAM NX fornisce un controllo costante e completo della catena. La tecnologia DUB è caratterizzata da una migliore progettazione del movimento centrale e da un nuovo design del mandrino, che insieme consentono un approccio più uniforme al montaggio del movimento centrale, una migliore tenuta contro la contaminazione e la compatibilità avanti e indietro.

Dettagli:

  • Uso: XC, Trail, All Mountain, Enduro
  • La tecnologia: X-Sync2, DUB, Boost
  • Velocità: 12 velocità (1x12)
  • Materiale braccio della manovella: alluminio 6000
  • Ingranaggio materiale: Acciaio
  • Attacco ad anello: Montaggio diretto
  • Rapporti disponibili: 32T
  • Linea di catena: 52 mm (Boost)
  • Movimento centrale: DUB
  • Peso ca.: 705 g (175 mm, 32 denti)

Nota: il movimento centrale non è compreso nella fornitura.

X-Sync2:

X-Sync2 Eagle è la prossima evoluzione della tecnologia X-Sync. Il design aggressivo dei denti offre una migliore ritenzione della catena per una sensazione di pedalata più fluida ed efficiente. Con un'attenzione particolare alla lunga durata, il design di X-Sync Eagle riduce l'attrito e l'accumulo di fango, la sporcizia della graniglia.

DUB:

Il rapporto tra il mandrino del movimento centrale e il cuscinetto è il cuore della tecnologia DUB. È qui che la rigidità incontra la durata. SRAM ha fatto un passo avanti rispetto al pensiero convenzionale e ha reso tutto più semplice - e meglio integrato il rapporto tra ingranaggio, manovella, mandrino e movimento centrale. È questo chiaro approccio di sistema che equivale a migliori prestazioni di trasmissione.

Argomenti correlati
Recensioni