chevron_leftIn Ruote
Stan's NoTubes Shop

Stan's NoTubes

Set Ruote ZTR Crest MK3

29 Pollici, Sram XD, TA (Boost)
Esaurito
479.95 € 649.95 €IVA inclusa
local_offer Miglior prezzo garantito
sync 100 giorni di restituzione, scambio gratuito
Fino a 08.08.2024
stars Punti fedeltà per ogni acquisto
Per questo articolo ricevi 480 punti fedeltà
Descrizione del prodotto
Prodotto
Stan's NoTubes Set Ruote ZTR Crest MK3 29 Pollici, Sram XD, TA (Boost)
Variante
29 Pollici, Sram XD, TA (Boost)
Codice art.
SID89224-0
Più ampio e ancora più basso profilo, il nuovo Crest MK3 scarica il peso per una più rapida accelerazione e salita. La larghezza interna di 23 mm "WideRight" aumenta il volume degli pneumatici per una maggiore stabilità con pneumatici più larghi. Ispirata alla tecnologia del carbonio, la forma del cerchio completamente nuova aggiunge forza ed elimina virtualmente la possibilità di una foratura del pneumatico. Raffinata negli ultimi 15 anni, la "Bead Socket Technology" offre la tenuta tubeless più affidabile del settore, rendendo la Crest MK3 la scelta migliore per prestazioni XC leggere e tubeless.
Dettagli:
  • Tubeless Ready, nastro per cerchioni e valvola preinstallata
  • Cerchio: ZTR Crest MK3
  • Materiale del cerchio: Alluminio
  • Altezza del cerchio: 15,8 mm
  • Larghezza del cerchio esterno: 26,3 mm
  • Larghezza del cerchio all'interno: 23 mm
  • Mozzo anteriore: Il CNC NEO Boost di Stan
  • Mozzo posteriore: Stan's CNC NEO Boost (72 punti di contatto, 5° di impegno, 6 Pawl Asynchronous Engagement)
  • Ruota libera: Sram XD
  • Raggi: 32 fori allacciatura a 3 incroci
  • Nipples: Nipples in alluminio Sapim Secure Lock
  • Peso massimo: 86 kg
  • Peso circa: 1592 g
Il concetto BST (Bead Socket Technology):
I cerchioni con tecnologia Bead Socket Technology sono progettati per adattarsi alla forma del tallone del pneumatico per creare un'interfaccia a tenuta d'aria più sicura e sicura. Abbassando il fianco, i cerchioni BST creano un perfetto accoppiamento a tenuta d'aria tra tallone e cerchio e permettono al pneumatico di espandersi al massimo del suo potenziale, senza attrito aggiuntivo sulle pareti laterali.
Recensioni