chevron_leftIn Ruote
Stan's NoTubes Shop
4

Stan's NoTubes

Set Ruote ZTR Flow MK3

29 Pollici, SRAM XD, TA
Esaurito
459.95 € 649.95 €IVA inclusa
local_offer Miglior prezzo garantito
sync 100 giorni di restituzione, scambio gratuito
Fino a 04.08.2024
stars Punti fedeltà per ogni acquisto
Per questo articolo ricevi 460 punti fedeltà
Descrizione del prodotto
Prodotto
Stan's NoTubes Set Ruote ZTR Flow MK3 29 Pollici, SRAM XD, TA
Variante
29 Pollici, SRAM XD, TA
Codice art.
SID86303-0
Il nuovo Flow MK3 è più ampio, più forte e più leggero. La larghezza interna di 29 mm "WideRight" offre il perfetto equilibrio della stabilità del pneumatico per un controllo eccezionale a qualsiasi velocità. La vera e propria "tecnologia Bead Socket Technology" rotola più velocemente, curva più duramente e resiste a colpi ancora più grandi. In combinazione con una nuova forma, la Flow MK3 è nata e cresciuta per il controllo in velocità ed è perfetta per i percorsi tecnici e le gare di enduro. Più rigida lateralmente e più resistente, la nuova lega è anche più leggera, mettendo il nuovo Flow MK3 in una classe a sé stante per le prestazioni all-mountain.
Dettagli:
  • Tubeless Ready, nastro per cerchioni e valvola preinstallata
  • Cerchio: ZTR Flusso
  • Materiale del cerchio: 6069 Alluminio
  • Altezza del cerchio: 16,1 mm
  • Larghezza esterna del cerchio: 32,3 mm
  • Larghezza del cerchio all'interno: 29 mm
  • Mozzo anteriore: Il CNC NEO di Stan
  • Mozzo posteriore: Stan's CNC NEO Boost (72 punti di contatto, 5° di impegno, 6 Pawl Asynchronous Engagement)
  • Corpo a ruota libera: Sram XD
  • Raggi: 32 fori allacciatura a 3 incroci
  • Nipples: Nipples in alluminio Sapim Secure Lock
  • Peso massimo: 113 kg
  • Peso ca. 1918 g
Il concetto BST (Bead Socket Technology):
I cerchioni con tecnologia Bead Socket Technology sono progettati per adattarsi alla forma del tallone del pneumatico per creare un'interfaccia a tenuta d'aria più sicura e sicura. Abbassando il fianco, i cerchioni BST creano un perfetto accoppiamento a tenuta d'aria tra tallone e cerchio e permettono al pneumatico di espandersi al massimo del suo potenziale, senza attrito aggiuntivo sulle pareti laterali.
Recensioni